Metodi di pagamento

Il negozio "Artrè Bottega Orafa" accetta pagamenti tramite PayPal e Carta di Credito e Bonifico Bancario. Potrai scegliere tra questi metodi di pagamento durante la procedura d'acquisto.

PayPal

PayPal permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura.
Scegliendo la modalità di pagamento "PayPal" accederai al sito sicuro di PayPal. Qui, disponendo già di un conto PayPal,sarà sufficiente autorizzare il pagamento. Se invece non si dispone di un conto PayPal, dopo una registrazione gratuita e l'inserimento di una tua carta di credito (anche prepagata, come ad esempio Postepay) sarà possibile effettuare pagamenti.
È possibile utilizzare anche il proprio conto corrente bancario per alimentare il conto PayPal da cui successivamente effettuare i pagamenti. L'utilizzo di PayPal, come strumento di pagamento online, è gratuito e soprattutto sicuro.
PayPal è disponibile in diverse lingue, tra cui l'italiano.

Carta di credito

Il pagamento tramite carta di credito è gestito sempre attraverso il sito di PayPal. In questo caso non è però necessario avere un conto PayPal, ma è possibile inserire direttamente i dati della carta di credito. La sicurezza dei dati è gestita sempre da PayPal.
Le carte di credito abilitate sono quelle aderenti ai circuiti VISA, Mastercard, American Express, Discover, PostePay.

Bonifico Bancario

È possibile effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario
È necessario indicare nella causale del bonifico il numero d'ordine che verrà comunicato al momento dell'acquisto. È importante che nella causale venga scritto l’intero codice numerico che ti è stato comunicato al momento dell’ordine (ad es. “ordine: #123”).

L'ordine verrà evaso non appena ricevuta la conferma dell'avvenuto pagamento.
Normalmente passano dai 2 ai 4 giorni dal momento del'effettuazione del bonifico al momento in cui viene confermato l'accredito sul conto corrente di Artrè Bottega Orafa.

Dati Bonifico Bancario:

Intestatario:
Artrè Bottega Orafa s.n.c.
Banca:
UniCredit Banca - Sede di Trieste

BIC (ex SWIFT): UNCRITM10PA
IBAN: IT26X0200802230000005567172


Tutte i dati necessari per il bonifico verranno inviati tramite email una volta effettuato l'acquisto.